Visibile l’importo del cedolino NoiPA novembre 2023, contiene il bonus e gli arretrati

Cedolino NoiPA novembre 2023 – Lo stipendio di novembre 2023 a breve sarà disponibile su NoiPA, ci saranno novità dopo le scelte del governo?

Proviamo nel caso a capire quali. L’undicesimo mese dell’anno porta con sé un’importante novità per i dipendenti della P.A compresi i dipendenti del comparto scuola, docenti ed ATA.

Il cedolino novembre 2023 infatti non avrà le cosiddette trattenute relative alle addizionali regionali e comunali IRPEF. Un mese di pausa che renderà l’importo un po’ più ricco rispetto a quelli dei mesi precedenti.

Le emissioni speciali NoiPA di novembre 2023

NoiPA proprio per il mese di novembre prevede, oltre all’emissione ordinaria, l’emissione speciale e quella urgente.

Oltre a queste due emissioni potrebbe contenere anche il pagamento del FIS, ovviamente per quei dipendenti del comparto scuola che ancora non l’hanno avuto.

Altro dato di cui tener conto è che anche a novembre sarà erogata la rata del bonus 200 euro figlia del taglio del cuneo fiscale.

Segui i canali social di Informazionescuola

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter