L’ufficio territorialmente competente (di titolarità o di assunzione), nell’osservanza dell’art.1 dell’O.M. n. 30 dell’ 23.2.24 che richiama l’art 2 del CCNI 22/25, man mano che riceve le domande di mobilità, procede alla loro valutazione.
Leggi anche: La richiesta della cattedra oraria esterna (c.o.e.) nella mobilità 2024/25
Entro 10 giorni dalla notifica e comunque entro il quinto giorno utile prima della data di inserimento al SIDI delle domande di mobilità, di cui all’art.2 dell’O.M.n. 30 del 23. 02.2024, il docente potrà presentare un motivato reclamo secondo le indicazioni previste dall’art. 17 comma 1 del CCNI del 22/25 e secondo le modalità previsto dall’amministrazione digitale ( es. PEC).
L’ufficio, entro i successivi 10 giorni, esaminati i reclami, apporta eventuali modifiche ove ritenga di accogliere i medesimi, dandone, solo in tal caso, notifica all’interessato.
Le decisioni dell’ufficio sono atti definitivi pertanto non sono possibili ulteriori reclami. ( art.17 comma 1 del CCNI 22/25 del 27.1.2022, art.10 comma 2 O.M. n. 30/ 2024).
Libero Tassella
Leggi anche: NoiPa non funziona, impossibile visualizzare gli arretrati di marzo 2024, come fare?
Segui i canali social di InformazioneScuola
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook