HomeConsulenza e informazioneUtilizzazioni e assegnazioni provvisorie, quando saranno pubblicate?

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, quando saranno pubblicate?

Ecco quando saranno pubblicati gli esiti delle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie

È questa la domanda che ricorre tra i docenti in procinto di partire per le vacanze, dopo aver presentato la domanda di U.T e AP per il 23/24.

Bonus 200 euro per questi redditi, la tabella

Il termine per le domande era fissato al 5 luglio alle ore 23.59.

Chiariamo che non è possibile presentare domande di UT e AP oltre il 5 luglio per motivi sopravvenuti ovvero integrare le domande presentate con nuovi allegati, gli unici che possono ancora presentare domanda in cartaceo di UT e AP agli AT competenti sono i docenti che ottengono, con decreto di rettifica degli AT, la modifica della sede di trasferimento o di passaggio di cattedra o di ruolo o il trasferimento o passaggio non ottenuto a maggio scorso.

Passiamo alla domanda ricorrente. Quando saranno pubblicati gli esiti delle UT e delle AP?

Tutti gli AT, (non contemporaneamente) dovranno pubblicare entro e non oltre il 25 luglio le graduatorie delle UT e delle AP.

Avverso tali graduatorie è ammesso motivato reclamo, entro 5 giorni dalla pubblicazione, per errori materiali nella valutazione dei punteggi.

Per le UT bisogna far riferimento all’allegato 2 al CCNI 19/23 ( relativamente al punteggio attribuito dalla scuola di titolarità per il trasferimento d’ufficio aggiornato al 22/23), per le AP all’allegato 3.

Non è prevista per le UT e le AP la notifica come per i trasferimenti e i passaggi di cattedra e di ruolo.

Entro e non oltre il 4 agosto ( non contemporaneamente) saranno pubblicati sui siti degli AT gli esiti delle UT e delle AP secondo l’ordine delle operazioni previsto dall’allegato 1 al CCNI.

Per errori materiali sarà ancora possibile presentare motivato reclamo, chiedendo la modifica del movimento.

Non si può rinunciare alla UT o alla AP ottenuta.

Per le graduatorie delle UT e le AT che saranno pubblicate entro il 25 luglio e per gli esiti che saranno pubblicati entro il 4 agosto bisogna consultare i siti degli AT, le date di pubblicazione varieranno da un AT all’altro.

I reclami vanno inviati agli AT tramite PEC

Libero Tassella

Supplenze 2023/24 e scelta delle 150 scuole, le ultime novità

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

 

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news