Università fantasma a Palermo, l’on. Piccolotti : “Troppe ombre, necessarie risposte dai Ministri”

L’on. Elisabetta Piccolotti (Alleanza Verdi Sinistra) annuncia un’interrogazione ai Ministri dell’Università e della Salute sul caso dell’università italo-bosniaca Jean Monnet di Palermo, su cui indagano Procura e GdF.

Buone notizie per le mamme italiane: l’assegno di maternità comunale aumenta del 5,4%, occorre questo ISEE

Come mai tirocini in ospedali e Asl?

Piccolotti chiede come studenti non autorizzati facessero tirocini in strutture pubbliche e perché docenti, funzionari e dirigenti vi collaborassero.

Allarmi del Ministero ignorati

Il Ministero dell’Università aveva già messo in guardia su Jean Monnet, ma le irregolarità sono continuate. Perché non è stato impedito?

Numero chiuso causa di fenomeni illegali

Secondo la parlamentare, il sistema a numero chiuso in Medicina ha prodotto falle che hanno favorito truffe e anomalie ai danni di giovani in cerca di istruzione.

Piccolotti: “Troppe ombre, servono risposte”

L’esponente dei Verdi ritiene doveroso fare chiarezza attraverso un’audizione dei Ministri competenti. Gli studenti vittime meritano giustizia e trasparenza.

Scuola: firmato rinnovo contratto Formazione Professionale, Uil ‘percorso lungo e difficile’

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News ,    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

 

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo   whatsapp 

Iscriviti alla nostra pagina Facebook  

Seguiteci anche su  Twitter

Seguici anche su    Pinterest