Come abbiamo già evidenziato, le ultime notizie ATA ci rassicurano circa l’imminente emanazione del decreto che permetterà l’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia per tutti i profili del personale ATA.
Assieme al decreto sarà aemanata la tabella valutazione titoli che permetterà di quantificare i titoli in possesso degli aspiranti ATA ed il servizio prestato. Da quel che risulta alla nostra Redazione non dovrebbe essere tanto diversa dalla precedente.
Entro quando dovranno essere presentate le domande per graduatorie ATA?
Intanto proprio in queste ultime ore si susseguono gli incotri fra le OO.SS e il Ministero dell’Istruzione per definire gli ultimi dettagli. La stessa UIL scuola conferma la finestra per di presentazione delle domande ipotezzite in questi ultimi giorni: “a partire dal 22 marzo con scadenza il 22 aprile“.
Tuttavia la conferma l’avremo solo quando il decreto sarà emanato in Gazzetta Ufficiale, intanto invitiamo i nostri lettori ad iscriversi ai nostri canali social per avere tutte le informazioni necessarie e le ultime notizie ATA, a rinnovare le password di Istanze Online e per chi non è ancora iscritto di iscriversi.
https://www.facebook.com/notizie.scuola.3
https://www.facebook.com/informazionescuola
Seguite anche le categorie dedicate al personale ATA e all’aggiornamento ATA