Se i pensionati potranno contare su tredicesime 2022 più alte, anche se di poco. Lo stesso non possono dire i lavoratori della scuola.
La delusione cresce perché oltre a non poter contare sulla tredicesima 2022 più alta, aspettano ancora il rinnovo del contratto.
Rinnovo del contratto che si attesterà a poche decine di euro, le promesse fatte dal Ministro Valditara non hanno trovato, almeno per ore, conferme dal governo.
Le risorse a disposizione e il deficit annunciato, andranno tutti al caro energia e pochi spiccioli alla scuola e agli stipendi.
Dichiarazioni che hanno poi registrato la soddisfazione di Confindustria che certamente non fa gli interessi dei lavoratori dipendenti, ma quelli dell’Industria.
La linea politica è dunque tracciata?
Consigli ai nostri lettori
Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue
https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter