Esiti dei trasferimenti della scuola secondaria di primo grado, ecco dove visualizzarli
Quando saranno resi pubblici i trasferimenti della scuola secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2017/2018? Così come è avvenuto per gli altri ordini di scuola, i trasferimenti saranno diffusi entro la giornata di oggi attraverso la rete interna del MIUR, nota a tutti come rete Intranet. Nel pomeriggio saranno pubblicati dagli UST sui rispettivi portali. Il personale delle segreterie della scuola sarà dunque il primo a conoscere gli esiti dei trasferimenti 2017 che in mattinata avrà a disposizione il file completo di tutti i movimenti provinciali ed extra provinciali.
Dove devono collegarsi i docenti per vedere se sono stati trasferiti?
I docenti che attendono di conoscere la nuova destinazione potranno farlo consultando i canali ufficiali: L’UST di appartenenza, ovvero l’ex provveditorato agli studi della provincia di servizio, ma anche sul portale dell’eventuale nuova sede. Gli interessati che hanno ottenuto il trasferimento riceveranno entro oggi una e-mail del MIUR che li avvisa che la loro domanda è stata accolta e pertanto la loro nuova sede di servizio sarà indicata nella stessa e-mail. L’ottenimento del trasferimento sarà visualizzabile anche attraverso istanze online.
SCARICA IL FILE DELLA MOBILITA’ 2017 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Quando saranno pubblicati i trasferimenti della secondaria di secondo grado?
Completata la pubblicazione dei trasferimenti della scuola Primaria, dell’Infanzia, del personale educativo e del personale della secondaria di primo grado, si attendono, a completamento dei movimenti relativi la mobilità 2017 solo quelli della scuola secondaria di secondo grado. Tali docenti conosceranno la loro futura sede lavorativa nella giornata del 20 luglio.