HomeScuolaSupplenze da graduatorie provinciali 2020, è necessaria la presenza alle nomine?

Convocazione per supplenza annuale da Graduatorie Provinciali  2020 (G.P) – Al ministero si lavora all’aggiornamento delle graduatorie provinciali per essere pronte entro il mese di agosto e convocare i precari per i primi giorni del mese di settembre e garantire così il rientro a scuola secondo le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico.

Il precario convocato dall’UAT per l’incarico annuale deve essere presente alle nomine?

Graduatorie terza fascia - Ecco come calcolare il punteggio per il profilo di AT ATA

Incarico annuale fino al 30 giugno o fino al 31 agosto – Il consiglio è di essere presente in modo da scegliere la scuola dove svolgere servizio, tuttavia se si è impossibilitati è possibile delegare una persona di fiducia o il dirigente dell’UAT, abbiamo predisposto un modello di delega scaricabile dalle nostre pagine.

Il delegato dovrà essere presente alle nomine munito della delega e di un documento di riconoscimento e della fotocopia autenticata del documento di riconoscimento del delegante.

Come abbiamo già evidenziato nel nostro speciale dedicato alle Graduatorie provinciali 2020, le supplenze annuali da seconda e terza fascia ovviamente non esisteranno più dalle graduatorie di istituto, ma solo da quelle provinciali e pertanto i candidati non riceveranno più l’e-mail di convocazioni annuali da parte delle singole scuole.

Suggerimenti: Come lavorare a scuola