Incarichi e supplenze ATA 2024/25 – Il personale ATA iscritto alle graduatorie di istituto di terza fascia d’istituto per l’anno scolastico 2024/25 o da quelle ad esaurimento provinciali, nei prossimi giorni sarà convocato per l’assegnazione di un incarico annuale o per una supplenza.
Per le nomine possono non essere presenti purché mandino la delega ad una persona di fiducia che sceglierà per loro o al dirigente scolastico della scuola polo che assegnerà gli incarichi e le supplenze.
Modello di delega ATA 2024/25
L’invio del modello di delega per le nomine del personale ATA permetterà quindi ai supplenti, in caso di assenza, di non essere scavalcati in graduatoria all’atto delle nomine.
In genere ad essere colti impreparati sono i precari alle prima esperienza che non conoscono i meccanismi della scuola, per questo motivo invitiamo tutti a scaricare il modello di delega ATA 2024/25 e ad inviarlo almeno al dirigente scolastico, ovviamente qualche giorno prima delle nomine.
Di seguito, per i nostri lettori, mettiamo a disposizione i due modelli di delega ATA in pdf sia per delegare la persona di fiducia, sia per delegare il dirigente scolastico.
MODELLO DI DELEGA A PERSONA DI FIDUCIA
MODELLO DI DELEGA ATA AL DIRIGENTE SCOLASTICO
Legi anche:
Aldo Mucci (SGS), USR Sicilia: “la scuola di Pierro, tra passione e entusiasmo”
Segui i canali social di InformazioneScuola
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook