HomeNotizieSu NoiPA l’importo del cedolino degli arretrati del mese di maggio 2024

Su NoiPA l’importo del cedolino degli arretrati del mese di maggio 2024

L’importo degli arretrati del bonus mamme 2024 è già disponibile su NoiPA, occorre collegarsi all’area riservata.

Online l’importo del cedolino degli arretrati – Come abbiamo già evidenziato, NoiPA ha emesso un secondo cedolino speciale a maggio 2024.

Il cedolino con l’emissione speciale contiene il bonus mamme 2024 che a sua volta include gli arretrati.

Cedolino NoiPA maggio 2024, online l’importo degli arretrati

Il bonus mamme è riservato alle lavoratrici della scuola, ma anche del privato purché abbiano un contratto a tempo indeterminato e ovviamente con figli.

Questo cedolino speciale prevede il rimborso dei contributi pensionistici fino a 250 euro al mese per le lavoratrici beneficiarie del bonus mamme.

Gli arretrati vanno contati da gennaio, quindi 250 euro per 5 mensilità.

La stortura è che tale bonus non è previsto per le fasce più deboli, ovvero le mamme lavoratrici precarie.

Leggi anche:

Classi seconde dei professionali, ecco le Indicazioni operative per l’attribuzione dei livelli di acquisizione delle competenze

Scatti di Anzianità per i Lavoratori della Scuola: ATA e Docenti, la guida

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp