HomeNotizieStipendi NoiPA ottobre 2024, ecco quando saranno visibili gli importi

Stipendi NoiPA ottobre 2024, ecco quando saranno visibili gli importi

Gli stipendi NoiPA di ottobre 2024 mostrano alcune novità, ecco quando saranno visibili.

Gli stipendi NoiPA di ottobre 2024 presentano alcune novità per gli oltre 1,8 milioni di dipendenti pubblici. Il portale ufficiale di gestione dei pagamenti, NoiPA, ha dato il via all’emissione degli stipendi che saranno poi accreditati il giorno 23 del mese di ottobre.
La novità è che in alcuni casi potrebbe prevedere fino a 3 cedolini per persona.

Come saranno le emissioni a ottobre 2024?

A ottobre 2024, infatti, sono previste diverse emissioni ordinarie, speciali e urgenti per far fronte a vari pagamenti ed esigenze. Tra queste, l’ultimo cedolino per i rimborsi del modello 730, possibili emissioni speciali per i neoassunti e per il pagamento di fondi di istituto. Le emissioni partiranno dal personale a tempo indeterminato per poi coinvolgere supplenti, a seguire i rimborsi dai modelli 730 e gli arretrati.

Quando saranno visibili gli importi?

Gli importi del cedolino di ottobre 2024 saranno disponibili e quindi già visibili, tra le giornate del 29 e il 30 settembre 2024.

Per visualizzare gli importi degli stipendi della PA, basterà accedere alla propria area riservata sul portale, andare nella sezione “Stipendiali” e cliccare su “Consultazioni pagamenti” per conoscere l’importo effettivo in arrivo sul conto.

Leggi anche:

Piani educativi individualizzati per gli studenti con disabilità: cos’è la programmazione differenziata?

Proteste del Comparto Scuola: Il CDSS Chiede Stabilizzazione e Riforme per il Sostegno Didattico

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp