Gli stipendi NoiPA di ottobre 2024 presentano alcune novità per gli oltre 1,8 milioni di dipendenti pubblici. Il portale ufficiale di gestione dei pagamenti, NoiPA, ha dato il via all’emissione degli stipendi che saranno poi accreditati il giorno 23 del mese di ottobre.
La novità è che in alcuni casi potrebbe prevedere fino a 3 cedolini per persona.
Come saranno le emissioni a ottobre 2024?
A ottobre 2024, infatti, sono previste diverse emissioni ordinarie, speciali e urgenti per far fronte a vari pagamenti ed esigenze. Tra queste, l’ultimo cedolino per i rimborsi del modello 730, possibili emissioni speciali per i neoassunti e per il pagamento di fondi di istituto. Le emissioni partiranno dal personale a tempo indeterminato per poi coinvolgere supplenti, a seguire i rimborsi dai modelli 730 e gli arretrati.
Quando saranno visibili gli importi?
Gli importi del cedolino di ottobre 2024 saranno disponibili e quindi già visibili, tra le giornate del 29 e il 30 settembre 2024.
Per visualizzare gli importi degli stipendi della PA, basterà accedere alla propria area riservata sul portale, andare nella sezione “Stipendiali” e cliccare su “Consultazioni pagamenti” per conoscere l’importo effettivo in arrivo sul conto.
Leggi anche:
Proteste del Comparto Scuola: Il CDSS Chiede Stabilizzazione e Riforme per il Sostegno Didattico
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook