HomeATASostituzioni ATA 2022, quanti sono disposti ad accettare una supplenza di 1...

Sostituzioni ATA 2022, quanti sono disposti ad accettare una supplenza di 1 sola settimana?

Oggi le scuole continueranno a nominare per le sostituzioni del personale ATA assente per malattia e sospeso perché no vax. Le proposte di contratto con molta probabilità saranno di 1 sola settimana. Quanti di voi sono disposti a spostarsi da una regione ad un’altra per una supplenza breve?

Probabilmente la disponibilità sarà data da pochi aspiranti ATA, la maggior parte difficilmente si sposterà per una supplenza così breve, tuttavia si inizia sempre così, con una supplenza brevissima che può essere prorogata e diventare più lunga se non addirittura in molti casi, una supplenza fino al termine delle attività didattiche.

Convocazioni ATA 2022

Le scuole per le sostituzioni ATA 2022 convocheranno secondo il solito schema, una mail al vostro indirizzo di posta elettronica dove viene chiesta la disponibilità ad accettare l’eventuale supplenza, il consiglio che diamo è quello di rendersi disponibili, c’è sempre tempo poi per accettare l’incarico oppure no.

I favoriti, come è facile intuire, sono gli iscritti alla graduatoria di terza fascia ATA residenti nella stessa provincia della scuola che convoca per le sostituzioni, ricordiamo però che per accettare una supplenza ATA occorre essere disoccupati oppure lavorare con contratto part-time.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news