Salve, sono un aspirante ATA di Roma che parte con un punteggio di 14,2 in AA e AT e 12,45 come CS.
Ho riscontrato il mancato versamento dei contributi di servizi prestati su cattedra B015 da parte di una Scuola Paritaria tra il 2008 e 2013, scuola che è stata chiusa in via preventiva.
Ho fatto una dichiarazione sostitutiva ed inviato tutta la documentazione all’Istituto capofila che però mi ha dato risposta negativa dicendo che la modifica del punteggio potrò farla soltanto al momento della presentazione della prossima domanda, stessa cosa per una scuola da cui ho ricevuto la convocazione come destinatario della supplenza che ha preferito destinare la supplenza al successivo in graduatoria
Non c’è alcun modo di modificare il mio punteggio in vista del prossimo anno scolastico?
Grazie Alfredo
La scuola paritaria non versa i contributi, si può chiedere almeno il punteggio?
Gentile Alfredo, apprendiamo con rammarico che la scuola paritaria presso la quale ha prestato servizio non ha versato i contributi. Purtroppo in Italia è una piaga assai diffusa e per questo ha la nostra solidarietà.
La risposta alla sua domanda non è positiva, come sicuramente le avranno detto il punteggio si matura con il servizio prestato, il servizio prestato è certificato dai contributi versati, dunque se vengono a mancare quest’ultimi non potrà convalidare il suo punteggio e quindi non potrà inserirlo nell’aggiornamento delle GPS 2022.
La modifica del punteggio potrà farla solo quando si aggiorneranno le graduatorie.
Importo cedolino marzo 2022 con la nuova IRPEF, ecco la simulazione (informazionescuola.it)
Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.
https://t.me/informazionescuola