HomeComunicato StampaScuola: Pittoni (Lega), su liste Ata rispettata tabella di marcia

Scuola: Pittoni (Lega), su liste Ata rispettata tabella di marcia

Il responsabile scuola della Lega, Mario Pittoni rassicura sulle graduatorie ATA

(ANSA) – ROMA, 16 LUG – “L’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA (personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola) sta rispettando la tabella di marcia.

Il personale delle segreterie scolastiche dispone già delle funzioni SIDI per la gestione delle posizioni e la valutazione delle domande”.

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega Mario Pittoni, già presidente della commissione Cultura al Senato.

Leggi anche:

INPS lancia l’ISCRO, uno strumento innovativo di sostegno al reddito

Il fallimento istituzionale della scuola

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp