HomeComunicato StampaScuola: Pittoni (Lega), diversificare reclutamento docenti

Scuola: Pittoni (Lega), diversificare reclutamento docenti

Il comunicato stampa

(ANSA) – ROMA, 16 OTT – “Gli ultimi anni hanno visto la crescita esponenziale delle supplenze a scapito della stabilizzazione dei docenti, prima garanzia di qualità dell’insegnamento.

Va quindi velocizzato il reclutamento a tempo indeterminato diversificando i meccanismi: non più solo concorsi, ma attenzione anche a merito ed esperienza”. Così sulla sua pagina Facebook il responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega Mario Pittoni, già presidente della commissione Cultura al Senato.

Leggi anche:

Pubblicata la Graduatoria del Bando da 515 Milioni per le Mense Scolastiche: Un Passo Avanti per il Tempo Pieno

Rifiutare una supplenza ATA terza fascia: qual è la scelta migliore tra rinuncia espressa o mancata risposta?

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp