HomeConsulenza e informazioneSBC: sconto per i docenti in part-time per partecipare ai Consigli

SBC: sconto per i docenti in part-time per partecipare ai Consigli

Quante ore di consigli di classe devono fare i docenti in servizio part-time?

Le 40 ore per partecipare ai Consigli di classe, di interclasse, di intersezione, ivi compresa la stesura collegiale di PEI e PDP, riunioni con o senza i genitori, inseriti nel Piano annuale delle attività e votato dal Collegio Docenti ecc… per il docente di ruolo o precario com contratto part time vanno riproporzionate in base all’orario di insegnamento del docente. Pertanto il docente con il part time di 9 ore nella scuola secondaria dovrà svolgere 20 ore e non 40.
Ovviamente nessuno sconto per gli scrutini intermedi e finali.

Libero Tassella SBC.

Leggi anche:

SBC: nessuno sconto per i docenti part-time per i collegi docenti

Stop al cellulare fino alla terza media: la proposta di Valditara per migliorare l’apprendimento

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp