SBC: Nessuno tocchi gli insegnanti, solidarietà alla docente Celotto del Plinio Seniore di Castellammare selvaggiamente percorsa da una mamma

Esprimiamo solidarietà alla Collega Celotto del Liceo Artistico Plinio Seniore di Castellammare di Stabia ( NA) picchiata da un genitore a scuola, l’ennesimo episodio di aggressione fisica ai danni di un’insegnante.

Leggi anche: Il Bonus 150 euro 2023 non è tramontato, l’INPS continua ad accreditarlo, ecco chi ne ha diritto  

Ci auguriamo che la collega sporga querela nei confronti della madre dell’alunna assistita dall’Avvocatura dello Stato e lo stesso faccia il Dirigente Scolastico del Plino Seniore e i colleghi della docente esprimano in modo tangibile la loro solidarietà di concerto con i sindacati della Scuola presenti sul territorio stabiese.

Leggi anche: Costi gite scolastiche alle stelle, l’On. Piccolotti presenta interrogazione parlamentare al ministro  

Far mancare la solidarietà da parte del Direttore Regionale, della comunità educante del Plinio Seniore e del sindacato , lasciare la collega da sola è un errore che tende a moltiplicare i casi di violenza sugli insegnanti da parte di alunni e genitori.
Nessuno si senta estraneo e nessuno tocchi gli insegnanti.

Libero Tassella SBC

Consigli ai nostri lettori

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.