In merito alla nota della Dirigente Scolastica del Convitto Vittorio Emanuele II di Napoli, che è stata resa nota da Fanpage, in cui la Dirigente Scolastica impone il GP dal primo settembre per il personale docente, educativo, ATA e per gli studenti, io qualche domanda me la farei.
Innanzi tutto per SBC è necessario il ritiro della Nota che è in contrasto con quanto stabilito dal D.L. sul Green Pass, che entrerà in vigore dal 6 agosto, approvato ieri dal Consiglio dei Ministri.
Chi devono seguire i docenti, il personale educativo e ATA dello storico Convitto Nazionale di Piazza Dante a Napoli , la loro Dirigente Scolastica e la sua Nota o il predidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi e il suo DL che non ha previsto il Green Pass per nidi, asili e scuole?
Io se fossi il Direttore Scolastico Regionale della Campania qualche domanda me la farei, poi farei una garbata telefonata alla Dirigente del Convitto.Tutto qui.
SBC chiede ai Segretari regionali di Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Rua, FGU e Anief un intervento presso la Direzione Regionale Scolastica Regionale affinché la nota portata all’ onore della cronaca, sia ritirata.
Libero Tassella SBC
Consigliamo: Il manuale del docente
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale
https://t.me/informazionescuola