HomeScuolaSBC: in arrivo 519 nuovi dirigenti, la maggior parte al Nord

SBC: in arrivo 519 nuovi dirigenti, la maggior parte al Nord

Immissioni in ruolo, i novi dirigenti scolastici salgono in "cattedra"

Sono in arrivo nelle scuole 519 nuovi DS che hanno superato quest’anno il concorso riservato a DS. Si tratta di ricorrenti del concorso ordinario del 2017.

A stabilirlo una nota recente ministeriale.

Dalla prossima settimana quindi saranno revocate le reggenze assegnate dagli USR ad inizio anno scolastici e i nuovi DS, dopo aver sottoscritto il loro contratto presso gli USR della regione già assegnata ad agosto, prenderanno servizio il giorno dopo nelle scuole che saranno a loro assegnate.

Molti saranno i dirigenti provenienti dal Sud che prenderanno servizio nelle scuole del Nord.
A questi 519 dirigenti auguriamo buon lavoro e chiediamo di non dimenticare di essere stati fino a ieri docenti.

Libero Tassella SBC

Leggi anche:

Tutor e gli orientatori della scuola si chiedono che fine hanno fatto i compensi

Buste paga più pesanti nel 2025 grazie al taglio del cuneo fiscale, ecco le tabelle

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp