Un sindacato della scuola che indice un’assemblea sindacale nella giornata dello sciopero generale e cioè venerdì 29 novembre, già ho avuto delle segnalazioni, lo fa chiaramente per boicottare lo sciopero non solo ma per volerlo esplicitare ai lavoratori, anche perché a boicottare lo sciopero ci pensano ormai gli stessi insegnanti, non scioperando con un comportamento a dir loro dire saggio ed oculato ma in realtà, come ho avuto modo di dire in mille modi in questi giorni , autolesionistico .
Inoltre chi non sciopera danneggia soprattutto chi sciopera, vanificando il suo sciopero, quindi si può definire un perfetto crumiro, perché il crumiro è chi boicotta lo sciopero vanificando una lotta per un obiettivo che lo riguarda in prima persona. Li vedete tronfi il.giorno dopo, dire allo scioperante…e allora cosa avete ottenuto?
Niente. Hai solo sprecato soldi. Si vede che te lo puoi permettere. Mentre dovrebbero vergognarsi e almeno avere il buon gusto di tacere. Sono proprio questi che hanno ridotto la categoria allo stato in cui si trova. Vergogna infinita.
Libero Tassella SBC
Nuove posizioni economiche per il personale ATA 2025, il ministero chiarisce
Segui i canali social di InformazioneScuola
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook