Ieri,16 marzo alle ore 23.59 è scaduto il termine ultimo per presentare la domanda di trasferimento, di passaggio di cattedra nella scuola secondaria, di passaggio di ruolo per il personale docente di ogni ordine e grado.
Leggi anche: Nei trasferimenti 2024/25 si valutano 12 punti solo l’inserimento nella graduatoria di merito del concorso ordinario
I termini saranno riaperti per i docenti che saranno individuati nelle prossime settimane in esubero nell’organico 24/25 della scuola di titolarità. (non di servizio). In questi giorni le scuole stanno pubblicando le graduatorie di circolo e di istituto. Valgono tutti i titoli conseguiti entro il 16 marzo.
I docenti soprannumerari presenteranno la domanda di trasferimento e gli allegati in cartaceo.
Per tali docenti si riaprono i termini per presentare anche domanda di passaggio di cattedra e/o di ruolo. Possono altresì modificare, sostituendola, la domanda di trasferimento, di passaggio di cattedra e di ruolo già presentata entro il 16.
SBC ha garantito in queste settimane una consulenza tecnica sia sulla pagina Facebook sia sulla chat permanente telegram Mobilità.
Inoltre abbiamo compilato delle schede analitiche sulla mobilità 24/25 pubblicate su Informazionescuola.it
Libero Tassella SBC
Leggi anche: Valutazione e notifica della domanda di mobilità 2024/25
Segui i canali social di InformazioneScuola
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook