HomeLettere in RedazioneSBC: i sindacalisti ad agosto non possono dire sono in ferie

SBC: i sindacalisti ad agosto non possono dire sono in ferie

Libero Tassella torna sulle ferie dei sindacalisti

Lo dico con la mia solita franchezza, sull’argomento ho già scritto e sono stato attaccato su SBC da un anonimo sindacalista, i docenti in attesa di un’ utilizzazione, di un’ assegnazione provvisoria, di un’immissione in ruolo , di una supplenza, tutti procedimenti amministrativi che hanno luogo entro il 31 agosto, non possono sentirsi dire dai loro sindacalisti: sono in ferie.

Invito questi iscritti a fare l’immediata disdetta al sindacato e premiare quei sindacati che assicurano servizi per 12 mesi all’anno.

Noi di SBC non possiamo vicariare i sindacati anche perché via via chiuderemo le nostre chat di consulenza gratuita.

I sindacalisti per andare in ferie possono fare i turni , in ispecie se esonerati, l’estate è lunga.

I sindacalisti sono al servizio degli iscritti, i problemi e le scadenze dei lavoratori sono i loro problemi e le loro scadenze, i sindacalisti non sono degli impiegati sono dei lavoratori a tutela di altri lavoratori, questo per parafrasare un sindacalista molto noto negli anni Sessanta e Settanta, Luciano Lama.

Libero Tassella SBC

Leggi anche:

Immissioni in ruolo ATA 2024/25, ecco cosa è emerso dall’incontro fra MIM e sindacati

Bonus 500 euro, la domanda va presentata entro il 14 agosto

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp