HomeLettere in RedazioneSBC: Ecco i tre mali dagli insegnanti italiani

SBC: Ecco i tre mali dagli insegnanti italiani

La sintesi di Scuola Bene Comune

Ci sono tre mali che si aggirano nelle scuole e sono l’individualismo, l’egoismo e l’indifferenza per gli altri.

Docenti sono bellamente insultati dai DS e nessuno interviene, tutti pensano solo ai loro interessi.

Ognuno pensa solo ai suoi interessi e si preoccupa solo di questi.

Con questa mentalità sempre più diffusa, gli insegnanti saranno sempre peggio e saranno trattati ancor peggio.

Eppure dovrebbero insegnare valori opposti all’individualismo, all’egoismo e all’individualismo.

Libero Tassella SBC

Leggi anche:

Lettera aperta di un docente al ministro Valditara

Riconoscimento dei 24 CFU per i Percorsi Abilitanti, finalmente i chiarimenti del Ministero dell’Università e della Ricerca

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp