HomeComunicato StampaSBC: Classi pollaio, tutti contro, ma nella diciottesima legislatura non è ...

SBC: Classi pollaio, tutti contro, ma nella diciottesima legislatura non è stato fatto nulla

Ma da quanto esistono le classi pollaio? Dai tagli della Ministra Gelmini che tutti criticavano e nessuno ha mai voluto poi sanare da Monti a Renzi, da Gentiloni a Conte 1 e 2 e ora a Draghi.

Paradossale l’Azzolina che criticava i tagli e le classi pollaio, intestandosi una battaglia per eliminarle, sia da sottosegretaria prima sia da Ministra dopo non ha fatto nulla.

A Settembre le scuole riapriranno con le classi pollaio, nemmeno il Covid è riuscito a far risolvere il problema o meglio a creare l’urgenza di risolvere il problema con la finanziaria 2021, Azzolina Ministro e Conte presidente del Consiglio.

Addirittura il Ministro in carica Patrizio Bianchi invece di eliminare le classi pollaio vorrebbe eliminare addirittura le classi.

Nella finanziaria 2019 2020 e 2021 nella diciottesima legislatura non hanno previsto un euro per abolire le classi pollaio.

Libero Tassella SBC

Consigliamo: Il manuale del personale della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news