HomeScuolaSBC: arrivano i fondi 2022/23 per i docenti che lavorano fuori provincia

SBC: arrivano i fondi 2022/23 per i docenti che lavorano fuori provincia

Docenti fuori provincia, arrivano i fondi

Le scuole in questi giorni hanno ricevuto fondi e l’ elenco nominativo dei docenti a cui questi fondi vanno erogati.

I fondi riguardano lo scorso anno scolastico 22/23. Saranno attribuiti ai docenti che hanno prestato servizio in una scuola situata in una provincia diversa rispetto alla provincia di residenza o domicilio e che sono in possesso di uno dei seguenti requisiti:

1) nei 5 anni antecedenti al 22/23 non hanno presentato domanda di trasferimento di utilizzazione o di assegnazione provvisoria;

2).nel quinquennio precedente hanno insegnato in un contesto socio ambientali problematici con alto tasso

Si possono cumulare i due requisiti. I fondi saranno previsti anche per il 23/24.

Ovviamente è previsto un passaggio al tavolo contrattuale di Istituto che potrebbero individuare anche ulteriori criteri rispetto ai quelli indicati nei punti 1) e 2).

Consigliamo di prendere contatto con la scuola di servizio a.s. 22/23 a settembre.

Libero Tassella SBC

leggi anche:

SBC: Il middle management nella scuola già c’è da tempo ora lo vogliono istituzionalizzare

Commissari d’esame di Stato, i compensi saranno accreditati entro agosto 2024

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp