A breve sui siti degli USR, come vi avevo anticipato la scorsa settimana, saranno pubblicati i contingenti per le immissioni in ruolo 21/22 per le immissioni in ruolo ordinarie da Gae ( 50%) e da graduatorie da concorso( 50%).
Successivamente sui posti residui si darà corso all’immissione in ruolo straordinaria da GPS straordinaria e da elenchi aggiuntivi in cui saranno inclusi anche coloro che , idonei con un punteggio minimo di 56/80, hanno conseguito l’abilitazione con concorso straordinario 2020 e nel 20/21o erano di ruolo o hanno ottenuto una supplenza al 30 giugno o al 31 luglio.
Presto gli interessati dopo la nota ministeriale potranno presentare istanza on line di inserimenti negli elenchi aggiuntivi di prima fascia di GPS
La procedura straordinaria sarà regolata da un DM di prossima pubblicazione che è stato anticipato in bozza alle Organizzazioni Sindacali.
Dalla prossima settimana si procederà alle immissioni in ruolo e poi sarà la volta delle Utilizzazioni e delle Assegnazioni provvisorie.
Consigliamo: Il manuale del docente
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale
https://t.me/informazionescuola