E’ il penultimo tassello che darà finalmente il via al pagamento degli arretrati al personale della scuola. La Corte dei Conti ha dato l’ok e lo ha reso pubblico con un comunicato che riportiamo sulle nostre pagine: ”
Le Sezioni riunite in sede di controllo della Corte dei conti, nell’adunanza del 5 dicembre 2022, hanno certificato positivamente l’ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro sui principali aspetti del trattamento economico del personale del Comparto Istruzione e Ricerca per il triennio 2019-2021, con le motivazioni contenute nel rapporto allegato alla Deliberazione, in corso di stesura”.
La tempistica al momento è rispettata, completato l’iter saranno accreditati gli arretrati così come vi abbiamo già dato notizia nei giorni scorsi.
cando il link che segue
https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi