Riapertura delle GPS 2023, c’è tempo fino al 27 aprile per inserirsi negli elenchi aggiuntivi

Riapertura GPS 2023 – A partire da oggi, 12 Aprile 2023, e fino alle ore 14.00 del 27 Aprile 2023, saranno disponibili su Polis – Istanze online le funzioni per la presentazione delle istanze per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali supplenze docenti per le supplenze di I^ fascia.

Leggi anche: Assegno unico universale maggio 2023: ecco le nuove tabelle INPS e le soglie ISEE  

Tale opportunità è rivolta agli aspiranti che consegneranno l’abilitazione e/o specializzazione per il sostegno entro il 30 giugno 2023. Qualora tali titoli vengano conseguiti dopo il 27 aprile 2023 e entro il 30 giugno 2023, sarà possibile iscriversi con riserva dichiarando il conseguimento dei titoli nel periodo compreso tra il 21 giugno 2023 e il 4 luglio 2023, utilizzando le stesse modalità.

Per una comprensione più approfondita dell’argomento e di tutte le casistiche, si consiglia la lettura attenta della Nota MIM prot. 26827 del 11/04/23 e del D.M. n. 51 del 17/03/2023, allegati alla presente comunicazione.

Leggi anche: Perché gli insegnanti puniscono sempre l’intera classe violando così i diritti degli studenti? Lettera  

Si tratta di una importante opportunità per coloro che aspirano a lavorare come supplenti docenti di I^ fascia. La presentazione delle istanze online rappresenta un’innovazione che semplifica e velocizza il processo di candidatura, offrendo maggiori possibilità di partecipazione e accesso al mondo del lavoro. Si spera che questa iniziativa possa contribuire ad aumentare le opportunità di lavoro per i giovani e a migliorare la qualità dell’istruzione in Italia.

Consigli ai nostri lettori

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.