HomeLettere in RedazioneReclutamento, il governo faccia mea culpa. La lettera

Reclutamento, il governo faccia mea culpa. La lettera

La politica del governo è fallimentare, la denuncia dei precari

Gentile Redazione di InformazioneScuola,
Per il governo è arrivato il momento di fare un mea culpa! Non possono più permettersi di continuare a lanciare concorsi senza criterio, mentre migliaia di docenti precari storici, molti dei quali vincitori di concorsi precedenti, restano ancora in attesa di una giusta assunzione.
Noi, Precari Storici Uniti per il Ruolo – Idonei Straordinario DD 510/2020 , chiediamo che si faccia finalmente giustizia e che venga messo ordine nel caos attuale del sistema di reclutamento.

La situazione richiede interventi concreti e risolutivi per porre fine a questa interminabile precarietà.

Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Onorevole Irene Manzi e la FLC CGIL Nazionale per aver intrapreso con noi questa battaglia, nella speranza che possa diventare un movimento virale e di cambiamento!

Cordiali saluti.

Leggi anche:

Scuola, M5S: Valditara bocciato anche dalla sua maggioranza in Trentino

Bonus pensionati INPS, cosa occorre fare per riceverlo a dicembre 2024?

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp