HomeNotiziePubblicato il cedolino della pensione di giugno 2024, verifica gli aumenti

Pubblicato il cedolino della pensione di giugno 2024, verifica gli aumenti

Il cedolino INPS della pensione del mese di giugno 2024 a breve sarà disponibile nell’area riservata MyINPS

L’aumento della pensione di giugno 2024 è possibile verificarlo con la pubblicazione del cedolino INPS.

Le operazioni di pubblicazione saranno completate nelle prossime ore, i pensionati quindi avranno modo di verificare se c’è l’aumento così come previsto dalle tabelle INPS 2024.

Ricordiamo che gli aumenti della pensione sono frutto della riforma delle aliquote IRPEF e del 5,4% previsto dalla Legge di Bilancio 2024.

Aumento della pensione di giugno 2024 che non riguarderà tutti i pensionati allo stesso modo, ma di questo ne abbiamo già parlato in un altro articolo.

Verifica l’importo della pensione di giugno 2024, scarica il cedolino INPS

Per scaricare il cedolino INPS della pensione di giugno 2024 e verificare così l’aumento della pensione, occorre collegarsi all’area riservata del portale dell’Istituto di Previdenza Sociale e per farlo occorre utilizzare le credenziali SPID o CIE.

Non appena effettuato il log-in basta accedere all’area personale e scaricare così il documento in pdf dell’importo del mese interessato, in questo caso di giugno 2024.

Lo stesso potranno fare i dipendenti della PA, che però potranno scaricare il cedolino dello stipendio di maggio 2024 collegandosi a NoiPA, nell’area stipendiale.

Leggi anche:

GPS 2024/26, l’importanza delle Graduatorie Esaurite della Scuola

Percorsi abilitanti per docenti da 30 e 60 CFU della secondaria, al via i bandi: costi e come iscriversi

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp