Le scuole polo hanno già pubblicato le graduatorie definitive definitive di personale ATA 2021 per i profili di Collaboratore Scolastico, Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Guardarobiere, Cuoco, Infermiere etc.
Gli aspiranti ATA possono visualizzare gli elenchi definitivi sui portali delle scuole polo che assieme alle graduatorie definitive ATA 2021, pubblicheranno il decreto che ne accompagna appunto la pubblicazione.
Pubblicate le graduatorie di terza fascia non è più possibile chiederne la correzione a menoché non sia stata accolta la richiesta di rettifica in fase di pubblicazione delle graduatorie provvisorie.
Dove visualizzare le graduatorie definitive ATA 2021 e incarichi annuali
La pubblicazione delle graduatorie definitive ATA 2021 permetterà alle scuole di nominare nei primi giorni del mese di settembre il personale ATA utile a completare gli organici delle scuole.
Da questi elenchi saranno individuati anche coloro i quali andranno a costituire il cosiddetto organico COVID voluto dal precedente ministro Azzolina e finanziato solo fino a dicembre da questo governo.
Consigliamo: Il manuale del docente
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale
https://t.me/informazionescuola