Perché lo stipendio di aprile 2024 ha subito un taglio di almeno 100 euro?

Lo stipendio di Aprile 2024 in molti casi ha registrato un taglio di almeno 100 euro. Tale taglio si può verificare collegandosi all’area riservata NoiPA, in particolare all’area stipendiale, e verificare l’importo dello stipendio del mese di aprile 2024.

Leggi anche: Nuova tabella di valutazione titoli GPS 2024 della scuola secondaria

Mancano oltre 100 euro, segnala un nostro lettore, ma non è l’unico. La ragione di tale taglio è da ricercare paradossalmente all’erogazione degli arretrati del mese di Marzo 2024 che sommati al reddito ordinario, avrebbero fatto scattare l’aliquota successiva, insomma un’autentica beffa: con una mano viene dato e con l’altra viene tolto.

Intanto il prezzo dei carburanti non diminuisce ed è tornata a crescere anche l’inflazione, ma a sentire i TG sembra che tutto vada bene, anzi benissimo.

Leggi anche: Orario scolastico: come organizzare la giornata scolastica

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

 

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp 

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook