HomeNotizieOnline su NoiPA l'importo del cedolino di agosto 2024, verifica gli aumenti

Online su NoiPA l’importo del cedolino di agosto 2024, verifica gli aumenti

Online l'importo della busta paga di agosto 2024

Su NoiPA, nell’area riservata denominata stipendiale è stato pubblicato l’importo del cedolino dello stipendio del mese di agosto 2024.

Se per i docenti non ci sono grosse variazioni, cosa diversa è per il personale ATA che usufruirà degli aumenti previsti dal rinnovo del contratto.

Lo stipendio di agosto 2024 per il personale ausiliario tecnico e amministrativo potrebbe aumentare di circa 100 euro.

Per connettersi all’area riservata NoiPA e verificare gli importi basta loggarsi tramite lo SPID oppure tramite CIE, la carta di identità elettronica.

Leggi anche:

SBC: quali le condizioni per partecipare alla Mini call veloce

SBC: Uil chiede proroga termini domanda 150 preferenze

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp