HomeNotizieOnline il cedolino NoiPA di novembre 2024: gli importi con i bonus

Online il cedolino NoiPA di novembre 2024: gli importi con i bonus

Online su NoiPA gli importi degli stipendi di novembre 2024. Disponibili i dettagli sulle paghe di novembre 2024 con bonus e trattenute

NoiPA sta provvedendo a rendere pubblici gli importi del cedolino di novembre 2024. Come ogni mese sarà possibile consultare in anticipo l’ammontare dello stipendio ma per consultare tutte le voci retributive e le cifre relative allo stipendio compresi conguagli ed eventuali bonus occorrerà attendere la metà del mese di novembre 2024.

Per consultare l’importo occorre fare log-in su NoiPA attraverso lo SPID o CIE e collegarsi all’area stipendiale.

Alcuni potrebbero notare importi diversi rispetto al solito, in particolare docenti e il personale ATA che ad ottobre hanno ricevuto il Fondo di Istituto.

Inoltre, per chi ne ha diritto troveranno applicati i bonus come quello per le neo-mamme e quello relativo alla riduzione del cuneo fiscale.

Come da prassi consolidata, l’accredito delle somme sul conto corrente avverrà il 23 novembre, garantendo la regolarità delle tempistiche garantiti da SEPA.

Leggi anche:

SBC: Come si comunica l’assenza e il certificato in caso di malattia

SBC: denatalità pretesto del governo Meloni per tagliare organico

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp