HomeNotizieOnline il cedolino INPS della pensione di agosto 2024, verifica l'importo

Online il cedolino INPS della pensione di agosto 2024, verifica l’importo

Verifica l'importo della pansione di agosto 2024, collegati a myinps e scarica il cedolino

Il cedolino della pensione INPS di agosto 2024 è online, è possibile verificare l’importo. L’INPS proprio in queste ore sta ultimando le operazione di carico dei cedolini degli assegni pensionistici del prossimo mese, a breve sarà visibile a tutti.

Il cedolino INPS di agosto 2024 può contenere per alcuni pensionati anche la quattordicesima. Si tratta di un assegno aggiuntivo destinato ai pensionati che non superino la soglia del reddito prevista dalla legge.

A tal proposito proprio nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un articolo di chiarimento.

La quattordicesima può arrivare fino a 327 euro. Per le ultime notizie sulle pensioni vi invitiamo a seguirci attraverso i nostri canali social, così come indichiamo qui di seguito.

Leggi anche:

Approvato il decreto scuola per il ministro punta sull’inclusione e sul sostegno, le novità

I prestiti personali nell’ISEE: come dichiararli e gestirli per non perdere agevolazioni

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp