HomeNotizieOnline il cedolino delle pensione INPS di luglio 2024, verifica l'importo

Online il cedolino delle pensione INPS di luglio 2024, verifica l’importo

Verifica l'importo della pensione di luglio 2024, scarica il cedolino da MyINPS

Il cedolino della pensione INPS di luglio 2024 è online, i pensionati possono collegarsi all’area riservata MyINPS e scaricarlo in formato pdf.

Cedolino INPS rata luglio 2024 disponibile su MyINPS

L’importo sarà più ricco ma non per tutti i pensionati. Infatti non tutti avranno diritto ala quattordicesima.

In un articolo pubblicato su InformazioneScuola abbiamo evidenziato a andrà la quattordicesima mensilità.

Per quanto riguarda l’incremento dell’assegno della pensione di luglio, ricordiamo che così come prevosto dalla tabella INPS i pensionati potranno contare su questi incrementi:

Per pensioni sotto 11.672,89 euro annui:

• fino a 15/18 anni di contributi: 437 euro
    • 15/25 anni dipendenti o 18/28 autonomi: 546 euro
    • oltre 25/28 anni: 655 euro

Per pensioni sopra 11.672,89 euro:

• fino a 15/18 anni: 336 euro
  • 15/25 o 18/28 anni: 420 euro
  • oltre 25/28 anni: 504 euro

Cifre bel lontane da quelle promesse in campagna elettorale quando si parlava di pensioni minime di 1000 euro. Non a caso stiamo ricevendo diverse mail di malcontento da parte dei pensionati INPS. In particolari di quelli che percepiscono la pensione minima.

Leggi anche:

La pensione rischia di essere un miraggio, il Cnel propone 5 anni di lavoro in più

Docente perdente posto, può restare nella stessa scuola insegnando sostegno?

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp