Ricveviamo e pubblichiamo il commento dell’on. Granato.
DI PIÙ! ADESSO È UN COMPONENTE DELLO STAFF DEL SOTTOSEGRETARIO SASSO (LEGA) MINISTERO DELL’ISTRUZIONE
Che questo fosse il #governodeipeggiori non avevo alcun dubbio, ma per chi ancora ne avesse, magari è utile aggiungere questa piccola chicca.
Oggi l’autore di post e messaggi sessisti contro la ministra Azzolina che gli costarono anche una querela è stato promosso a componente dello staff del sottosegretario Sasso (Lega), come egli stesso trionfalisticamente ha annunciato con post su FB.
Ma il neo promosso Pasquale Vespa non è solo lo stalker della ministra Azzolina, è anche il presidente dell’#ANDDL, associazione para sindacale che promuove ricorsi contro il Ministero dell’Istruzione, sostiene la causa dell’immissione in ruolo dei docenti senza concorso con 3 annualità di servizio e prende in carico ogni sorta di sanatoria.
Ricordiamo che il sottosegretario Sasso si trova anch’egli in conflitto di interessi rispetto al ruolo che ricopre, in quanto marito della Presidente di Associazione Libera Scuola di cui è egli stesso membro, ente che cura sempre ricorsi contro il MI (tra pari si intendono).
Rumors del Ministero dicono che adesso il gatto e la volpe stiano progettando di bloccare la mobilità completamente per supportare una mega sanatoria svuota graduatorie.
Ci sono figli e figliastri.
La scuola è in ottime mani… non c’è che dire…