Il nuovo bonus 200 euro aprile 2024 è stato introdotto dalla legge di Bilancio 2024 e rientra in quegli aiuti destinati ai lavoratori dipendenti delle aziende private.
Leggi anche: Bonus vacanze INPS per pensionati e studenti 2024: a chi spettano i rimborsi e come fare domanda
Fa parte, così come abbiamo evidenziato in un nostro articolo, di un pacchetto complessivo di circa 2000 euro che le aziende possono distribuire ai propri dipendenti con una tassazione pressoché inesistente, i famosi fringe benefit.
Bonus 200 euro aprile 2024, come viene accreditato?
Il nuovo Bonus Benzina da 200 euro, in arrivo ad aprile 2024 e che rientra nei fringe benefit, costituisce un sostegno per i lavoratori dipendenti delle aziende private, sottolineiamolo per evitare confusione.
Con il bonus 200 euro di aprile 2024 potranno acquistare solo ed esclusivamente carburanti in modo da mitigare l’impatto del caro energia sul bilancio familiare.
Trattandosi di un bonus aziendale sarà erogato sotto forma di benefit, sarà appannaggio dell’azienda sarà quindi quest’ultima a stabilire a chi assegnare i 200 euro di bonus.
Nuovo Canale WhatsApp: Resta Sempre Connesso con le Ultime Notizie!
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
Seguiteci anche su Twitter
Seguici anche su Pinterest