Nuovi accrediti in arrivo per i dipendenti pubblici nell’emissione speciale NoiPA del 15 luglio

Emissione speciale NoiPA 15 luglio – Con il comunicato numero 086 del 9 luglio, NoiPA ha annunciato un’importante emissione speciale per lunedì 15 luglio, finalizzata ad accreditare diversi crediti ai dipendenti pubblici.

Oltre ai rimborsi relativi ai modelli 730 presentati in ritardo, gli accrediti riguarderanno anche il personale cessato dal servizio a giugno, come i supplenti annuali della scuola. Vengono inoltre considerati coloro che sono stati in aspettativa o in part-time verticale a giugno, mese di solito di competenza per i conguagli.

I risultati dei 730 pervenuti entro fine giugno sono già stati pagati nell’emissione ordinaria. I nuovi rimborsi verranno ora accreditati con l’emissione speciale di lunedì. Per chi non prende servizio ad agosto, i pagamenti saranno posticipati a settembre. Dopo novembre invece il sistema non potrà più rinviare automaticamente le trattenute e i versamenti andranno fatti personalmente.

I modelli 730 possono essere stati scartati perché il codice fiscale non risulta nel sistema o appartiene a un dipendente cessato. In questi casi NoiPA restituisce la dichiarazione per la rettifica.

Leggi anche:

Nuovi percorsi per la specializzazione sul sostegno: è polemica, per il M5S si rischia una guerra fra poveri

NUOVO COLPO AL SINDACATO UIL RUA, ESCLUSO DAI TAVOLI DI CONTRATTAZIONE SCUOLA

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

 

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp 

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook