Cosa ha calendarizzato NoiPA per il mese di dicembre 2022?
Proviamo a rispondere ai nostri lettori: lo stipendio e la tredicesima 2022 saranno accreditati giorno 15 dicembre.
Lo stipendio di dicembre 2022 contiene già l’aumento previsto dal rinnovo del contratto del comparto scuola, mentre per il pagamento degli arretrati occorrerà attendere ancora qualche giorno. Presumibilmente saranno accreditati giorno 23 dicembre.
Quali voci sono previste nel cedolino di dicembre 2022?
Il cedolino comprenderà anche il rimborso contributivo del 2% per i mesi di ottobre e novembre, dello 0,8% invece per il primo semestre. Tali rimborsi sono già contenuti nel cedolino di dicembre 2022 già visibile su NoiPA.
Per molti però ci saranno alcune note negative, come ad esempio saranno effettuate le trattenute per debito della dichiarazione dei redditi tramite modello 730.
Non sono previsti pagamenti urgenti per le supplenze e sempre per i precari l’adeguamento dello stipendio al rinnovo del contratto avverrà a gennaio 2023.
Consigli ai nostri lettori
Libri scontati per prepararsi ai concorsi
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter