HomeNotizieNoiPA tutte le emissioni di marzo 2023, dallo stipendio dei precari a...

NoiPA tutte le emissioni di marzo 2023, dallo stipendio dei precari a quello del VV.F

Calendarizzate le emissioni di marzo 2023 di NoiPA

NoiPA, il sistema che gestisce gli stipendi dei lavoratori della Pubblica Amministrazione, ha comunicato le date di emissione e di pagamento dello stipendio del mese di marzo 2023 per il personale del comparto Scuola con Contratto Breve e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco.

Emissioni NoiPA marzo 2023

Le date di emissione dei pagamenti sono due: il 10 marzo per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola, mentre il 16 marzo è prevista un’emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del Volontari VV.F. Saranno pagate solo le rate con stato di lavorazione “Pagamento autorizzato

Leggi anche: Riforma fiscale, cambia l’IRPEF, l’infrastruttura fiscale e resta l’incognita bonus, il punto  

Il pagamento effettivo avverrà dopo 10 giorni da quello di emissione: il 20 marzo per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola che rientra nell’emissione urgente, mentre il 27 marzo per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e per il personale V.VF che rientra nell’emissione speciale. Tuttavia, le date possono subire variazioni di alcuni giorni a discrezione del MEF.

Stipendi NoiPA

Per conoscere il giorno di bonifico, una volta che la rata dello stipendio raggiunge lo stato di lavorazione liquidato, occorre consultare l’area stipendiale.

La denuncia della Cisl Sicilia, il 40% delle persone con disabilità è fuori dal mercato del lavoro  

È importante segnalare che il sistema NoiPA potrebbe fornire ulteriori notizie su emissioni e accrediti nei prossimi giorni, quindi è consigliabile rimanere aggiornati per eventuali variazioni.

Consigli ai nostri lettori

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news