La telenovella NoiPa: portale nuovamente in tilt mentre si attende il cedolino di maggio 2017, le ultime notizie
Proprio stamattina annunciavamo il ripristino del servizio di assistenza telefonica del portale del MEF e poche ore dopo chi si collegava al sito Noi Pa per visualizzare il cedolino dello stipendio si trovava davanti al messaggio di scuse perchè il sito è momentaneamente in manutenzione.
Ricordiamo che negli ultimi mesi i servizi offerti al personale della pubblica amministrazione da parte del portale che li amministra sono triplicati. InformazioneScuola ha tenuto ad aggiornare i propri lettori circa le novità introdotte dal portale NoiPa e i nuovi servizi lanciati appunto nell’ottica di semplificare la gestione dello stipendio del personale della pubblica amministrazione.
Tali novità richiedono senza ombra di dubbio un’efficienza maggiore da parte del portale del MEF efficienza che si raggiunge solo potenziandolo, evidentemente i tecnici stanno lavorando a questo.
NoiPa in manutenzione, le ultime notizie dal portale del MEF
La manutenzione purtroppo sta coincidendo con la pubblicazione dei cedolini degli stipendi del mese di maggio.
I dipendenti PA proprio in queste ore stanno prendendo d’assalto NoiPa e visti i problemi riversano le proprie lamentele nel web, in particolare sui social network dove ricordiamo anche il portale della pubblica amministrazione ha una pagina per essere costantemente a contatto con gli “amministrati” e dove annuncia i nuovi servizi.
Intanto però i dipendenti della pubblica amministrazione attendono di capire quando sarà possibile visualizzare il cedolino dello stipendio di maggio e se entro il 23, giorno previsto per l’esigibilità dello stipendio, il portale tornerà ad essere funzionante.