HomeScuolaNoiPa Quando sarà visibile il cedolino di aprile 2017 di scuola e...

NoiPa Quando sarà visibile il cedolino di aprile 2017 di scuola e forze armate?

Qual è il giorno nel quale NoiPa pubblicherà il cedolino dello stipendio del mese di aprile e lo renderà visibile a tutti?

https://www.informazionescuola.it/noipa-nessun-cedolino-online-la-pubblicazione-slitta-al-21/
Che fine ha fatto il cedolino di aprile 2017?

Il portale del MEF lo aveva annunciato per la giornata di ieri, ma ancora del cedolino di aprile 2017 non vi è traccia.

Il personale della scuola e delle forze armate, in particolare i docenti precari e i Vigili del Fuoco con servizio discontinuo, attendono le emissioni speciali.

Ancora una volta però la pubblicazione del cedolino si conferma un terno al lotto, è quasi impossibile individuare la giornata esatta di pubblicazione del cedolino dello stipendio da parte di Noi Pa.

Nel mese di marzo il sistema del MEF lo ha reso pubblico nella giornata del 20, non è stato così nel mese di febbraio e nemmeno a marzo.

Il mese di aprile potrebbe addirittura subire altre modifiche visto che il giorno 23, giorno di esigibilità dello stipendio, cade nel week end, dunque slitterà anche l’accredito da parte della Banca d’Italia?

L’unica cosa ormai certa è che il 31 marzo, e più in generale l’ultimo giorno del mese, NoiPa chiude gli stipendi di Scuola e Forze Armate, tale operazione permette di definire gli importi dello stipendio del mese successivo, ipoteticamente da lunedì 3 aprile si potrebbe già pubblicare, se non fosse che le operazioni richiedano moltisismo tempo, oltre 15 giorni.

Il cedolino del mese di aprile sarà visibile su Noi Pa dal giorno dal giorno 21

A questo punto, saltata la data annunciata del 18, si può ipotizzare che il cedolino di aprile 2017 sarà visibile dal giorno 21.

Ad attenderlo i lavoratori della pubblica amministrazione, nel caso della scuola tutti i dipendenti, ovvero il personale ATA che si divide in Tecnico e ausiliario e amministrativo, il personale docente appartenente alla tabella A e alla tabella C e i dirigenti scolastici.

Nel caso delle Forze Armate tutti gli uomini e donne in divisa e tutti i dipendenti della pubblica amministrazione.

Cosa deve fare chi ha dimenticato le credenziali per accedere a NoiPa?

Se qualcuno ha dimenticato le credenziali di Noi Pa per accedere all’area riservata, può attivare la procedura di recupero password che consiste nell’inserire il proprio codice fiscale, l’e-mail indicata all’atto della prima registrazione e rispondere alla domanda segreta.

Completata l’operazione, l’utente riceverà da NoiPa la nuova password per il login direttamente nella casella di posta elettronica e sarà possibile verificare se il cedolino del mese di aprile è stato caricato e quindi consultabile ricondandosi però che il nome utente per il login è costituito dal proprio codice fiscale.

E’ inoltre possibile modificare la password. Per evitare che qualcuno possa appropriarsi delle vostre credenziali ed accedere alla vostra erea riservata o all’archivio cedolini su Noi Pa è consigliabile di tanto in tanto modificarla, questo aumenterà la vostra sicurezza.

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news