Le ultime notizie da NoiPA – Uno notizie che potrebbe sembrare banale, invece non lo è: NoiPA ha già aggiornato le fasce stipendiali applicando gli aumenti previsti dal rinnovo del contratto della scuola.
Questo significa che la Pubblica Amministrazione, spesso bistrattata e criticata, in maniera sinergica (Corde dei Conti, Ragioneria dello Stato, NoiPA etc.) hanno operato in maniera sinergica e puntuale per garantire al personale ATA e al personale docente di ricevere entro Natale 2022 gli arretrati e al contempo di avere il cedolino NoiPA di gennaio 2023 già in ordine.
Fasce stipendiali NoiPA
La riformulazione delle fasce stipendiali dello stipendio, come ben sapete, richiede un aggiornamento completo del sistema perché le voci che compongono un cedolino sono diverse.
Consigli ai nostri lettori
Libri scontati per prepararsi ai concorsi
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter