HomePrimo pianoNoiPa: le ultime notizie sul cedolino di ottobre di scuola e forze...

NoiPa: le ultime notizie sul cedolino di ottobre di scuola e forze armate

Le ultime notizie sull’emissione del cedolino del mese di ottobre 2017

Su facebook sbarca NOIPA, ecco la pagina ufficiale di NoiPaSocial

In attesa della pubblicazione del cedolino di ottobre del personale della scuola e delle forze armate, il portale del MEF, NoiPa, ha emanato un avviso relativo la sospensione dell’assistenza telefonica utile ai dipendenti della pubblica amministrazione per segnalare eventuali disservizi o problematiche relative la consultazione del proprio cedolino dello stipendio oppure alle difficoltà di accedere al portale e visualizzare l’area riservata. Ne approfittiamo per ricordare ai nostri lettori che le modalità di accesso sono diverse, la più usata è nome utente il proprio codice fiscale e password. Si puà accedere anche attraverso l’identità digitale nota a tutti come SPID.

Cedolino di ottobre 2017, le ultime notizie da NoiPa

L’avviso emanato da NoiPa in merito alla sospensione temporanea del numero verde nulla ha a che fare con la pubblicazione del cedolino del mese di ottobre 2017. Tale operazione esula dall’assistenza telefonica. Come abbiamo già evidenziato la chiusura delle competenze è avvenuta giorno 29 del mese scorso, pertanto i dipendenti della PA, Forze armate comprese, possono stare tranquilli. La chiusura delle competenze riguarda la contabilità del mese fino al giorno 29, Ovvero NoiPa calcola eventuali giornate non lavorate sia per malattia che per aspettativa e compone poi il cedolino del mese successivo al netto delle eventuali trattenute.

Mentre il servizio telefonico – così come pubblicato dal portale – è inattivo dal mercoledì 4 (da ieri n.d.r) e tale sospensione è dovuta a problematiche esterne, tuttavia, per segnalare eventuali disservizi,resta a disposizione dei dipendenti della PA il link o il canale social del portale NoiPa

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news