NoiPa è nuovamente attivo e funziona correttamente, oggi è possibile visualizzare il cedolino del mese di febbraio. Basta collegarsi al sito ed effettuare il log-in inserendo come nome utente il codice fiscale e la vostra password.
NoiPa è stato ripristinato, funziona correttamente, edesso è visibile il cedolino di febbraio
Per gli utenti della pubblica amministrazione ieri hanno dovuto subire il disservizio del portale NoiPa. Il “Servizio – recitava un messaggio pubblicato in automatico . “non disponibile – Il server non è temporaneamente in grado di servire la richiesta a causa di tempi di manutenzione o di problemi di capacità. Per favore riprova più tardi”.
Insomma, NoiPa è stato preso d’assalto al punto che il server che lo ospita non è riuscito a rispondere alle richieste degli utenti ed è andato in “crash”.
Oggi funziona correttamente, i lavoratori della pubblica amministrazione possono tranquillamente visualizzare il cedolino dello stipendio di febbraio e fare i conti con il conguaglio, ma non è detto che lo stipendio sia necessariamente più basso, il conguaglio potrebbe essere a favore del lavoratore e quindi restituire un importo più alto dei mesi precedenti.