NoiPa si affida ad un comunicato di poche righe per rasserenare l’amministrato circa la pubblicazione del cedolino dello stipendio di maggio 2018. La disponibilità sarà dal 17, già dalla mattinata, ma il consiglio che diamo è di controllare la sera del 16, i dipendenti potranno collegarsi all’area riservata e visualizzare la busta paga. Ricordiamo che è in formato pdf ed è possibile scaricarla.
Il cedolino di maggio 2018 riguarda, oltre al comparto scuola e l’Istruzione in generale, anche quelli della Sicurezza e Difesa, delle Funzioni Centrali e delle Funzioni Locali. Sempre nel comunicato si legge che per il personale della sanità il cedolino di maggio 2018 sarà disponibile venerdì 25 maggio.
Lo stipendio invece sarà accreditato giorno 27 per il comparto sanità, mentre per tutti gli altri, compresa la scuola, sarà accreditato il 23 maggio, così come avviene tutti i mesi. NoiPa inoltre precisa che per quanto concerne l’erogazione degli arretrati del rinnovo contrattuale del comparto Istruzione, ma anche per il comparto Difesa e Sicurezza saranno erogati con un’emissione speciale, ovvero un nuovo cedolino che sarà pubblicato entro il mese di maggio.