Su NOIPA sono visibili i cedolini di dicembre
NOIPA dopo aver pubblicato le emissioni previste per il mese di dicembre, ha pubblicato, quindi sono già visibili, i cedolini dei lavoratori della pubblica amministrazione del mese di dicembre.
Il cedolino comprende lo stipendio e la tredicesima che – ricordiamo – è la tredicesima è una mensilità aggiuntiva, prevista dal CCNL art. 80.
Cosa occorre fare per visualizzre su NOIPA il cedolino con lo stipendio e la tredicesima?
Per visualizzare il cedolino di dicempre che comprende la tredicesima, occorre collegarsi al portale NOI PA, selezionare il link “ENTRA” e nella mascherina inserire le proprie credenziali che si compongono dal nome utente che non è altro che il codice fiscale e la password.
Cosa occorre fare se abbiamo dimenticato la password per accedere a NOIPA?
Nel caso in cui la password fosse andata persa basta eseguire la procedura “recupera password” e riceverete la nuova password per accedere a NOIPA nella vostra casella di posta elettronica.
Recuperate le chiavi di accesso, potete entrare nel portale, accedere alla vostra “area riservata” e visualizzare i cedolini compresi quelli di dicembre che si compone dello stipendio e della tredicesima.
I precari possono visualizzare i cedolini su NOIPA?
Anche i precari possono visualizzare i cedolini ed hanno diritto alla tredicesima.