HomePrimo pianoNoiPa e pagamento supplenti - Il comunicato con le date

NoiPa e pagamento supplenti – Il comunicato con le date

Il portale NoiPa proprio pochi minuti fa ha pubblicato sulla home del proprio sito un breve comunicato avente come oggetto. Supplenti e volontari VV. F.: nuova emissione con esigibilità 23 marzo” attraverso il quale annuncia il pagamento degli stipendi dei supplenti della scuola e dei vigili del fuoco volontari, i cosiddetti discontinui. Nel comunicato si legge: “Venerdì 23 marzo 2018 è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 16 marzo per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F”.

NoiPa: cedolino di giugno 2017 login e accedi all'area riservata

Gli interessati all’emissione sono oltre 117.000 dipendenti con contratti che alla data del 16 marzo siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

La prossima emissione speciale per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F. verrà effettuata giovedì 29 marzo, in concomitanza con l’emissione ordinaria. Si ricorda – conclude il comunicato – che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

Invece non vi è ancora traccia su NoiPa del cedolino dello stipendio di aprile 2018.