L’attesa è finita e con essa i calcoli, da oggi nell’area riservata di NoiPA sarà visibile l’importo esatto del cedolino cedolino marzo 2023 con importi aggiornati e arretrati da rinnovo del contratto.
Le operazioni tuttavia iniziano oggi, dunque non saranno visibili a tutti, ma entro la giornata di domani le operazioni saranno concluse.
Già da ieri NoiPA ha iniziato le operazioni di rielaborazione per l’emissione degli stipendi, considerate che i dipendenti gestiti dal MEF sono circa 2milioni, dunque occorre più di qualche ora per completarla ecco perché alcuni non visualizzeranno l’importo oggi mentre altri sì.
L’importo del cedolino marzo 2023 da oggi è visibile su NoiPA
Da ieri, le operazione di chiusura delle competenze è stata completata. Il personale di ruolo e quello precario con contratto fino al termine delle attività didattiche, ha la possibilità, collegandosi all’area stipendiale, di visualizzare l’importo del cedolino di marzo 2023.
Leggi anche: CCNL Scuola: ecco i nuovi importi per le ore eccedenti e per la sostituzione colleghi assenti
Completata l’operazione del personale di ruolo, NoiPA inizierà a rielaborare i dati forniti dal Ministero dell’Istruzione relativi agli stipendi dei precari con supplenze brevi e temporanee concluse le quali provvederà ad erogare gli stipendi, come sapete sarà necessaria un’emissione speciale.
Consigli ai nostri lettori
Libri scontati per prepararsi ai concorsi
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguici su Tik Tok.
Iscriviti alla nostra pagina Facebook.
Seguiteci anche su Twitter